di Ciro Ferrandino

Ischia – Alle chiacchiere del sindaco di Ischia non seguono i fatti: le antenne dell’impianto Vodafone e dell’impianto Wind sono sempre ben visibili presso lo stadio comunale “V. Mazzella” in località Fondobosso.

Alle parole ancora non seguono fatti concreti per rimuovere tale pericolo frutto della superficialità del sindaco Giosi Ferrandino! L’ex sindaco di Casamicciola è INUTILE PER IL PAESE, mette a repentaglio la salute dei cittadini di Ischia per intascare poche decine di migliaia di euro da sperperare per consulenti esterni, segretari vari, dirigenti, funzionari e festicciole.

Bisogna procedere senza indugio alla rimozione delle antenne ed alla revoca della delibera di giunta del 07/06/2011 n. 85 e di ogni altra delibera che autorizza tali installazioni su immobili di proprietà comunale. Tali azioni sono necessarie per la sicurezza dei cittadini di Ischia.

Il sindaco Ferrandino ha una sola cosa da fare: procedere immediatamente alla rimozione di tutte le apparecchiature visibili applicate al palo della illuminazione dello stadio V. Mazzella di Fondobosso.

Ischia, 22 settembre 2011

Ciro Ferrandino Consigliere Comunale Ischia Nuova