In questa foto, De Siano sembra pendere dalle labbra dell'avvocato...

Gossip esclusivo

Continua la guerra di potere nel centrodestra. Ore 14. 30, i decreti non sono stati ancora notificati per questioni inerenti alle deleghe. Pettirosso pressa De Siano perché, dopo lo sputtanamento di Papettiello (candidato sindaco finito trombato come Gino nel 2007), vuole quanto prima i decreti. Intanto Pettirosso continuerebbe anche, seppur indirettamente, a rallentare l’operazione, imponendo a Domenico che le deleghe più pesanti (partecipate) vadano a Mattera, che rappresenterebbe in giunta ben 4 consiglieri di maggioranza….Inoltre, emergono nuovi particolari sull’incontro di ieri fra De Siano e Pettirosso. Pare che De Siano lo cercasse disperatamente (come è caduta in basso la politica ischitana!) e, dopo non averlo trovato allo studio, insieme ad Oscar Rumolo lo avrebbe rincorso per la strada.

Caro Giosi, preparati! Avrai molte ingerenze da parte di Pettirosso e, magari, attraverso Papettiello ti scriverà pure qualche delibera e qualche determina… Attenzione, a non finire con le dita nella porta perché il pettirosso ai tempi di Brandi pare che ispirò pure la determina del caso Liprone….(Sindaco, beccati questa!)….Sul fronte della maggioranza Giosi subisce il pressing interno di coloro che non vogliono l’operazione politica. C’è chi chiede il rinvio a dopo le feste e chi, più agguerrito come Boccanfuso, non vuole Paolo Ferrandino in maggioranza….

 IL GATTO RIDE PER TUTTA LA SITUAZIONE POLITICA E PINTO NELLE STANZE DELL’ARENELLA SI ILLUDE CHE GIOSI NON LO CACCERÀ

Pinto, rinchiuso nelle stanze dell’Arenella, trema e, a parte ispirare qualche “mini” petardo mediatico sul web, non farebbe altro che rodersi il fegato sputando veleno contro il Pio President. Direbbe che Giosi non avrà mai il coraggio di cacciarlo ….Ma la sua fine, a livello politico, sarebbe vicina. Non ci sono speranze. La sentenza è stata emessa e sta per essere eseguita….