Luigi Boccanfuso e il gelataio: un tempo nemici. Oggi, seppur indirettamente, alleati contro il pio President???? Ciò è un dubbio o una certezza????

Le anteprime di GATTO Selvaggio

Ischia – Boccanfuso sarebbe su di giri. Politicamente s’intende. È il nuovo unto del sindaco che, come preannunciammo in esclusiva mesi fa, starebbe facendo di tutto per mettere Isidoro Di Meglio in difficoltà con la lista. Un’operazione politica, in apparenza, atta a favorire il solito piddino, un personaggio aria fritta che il sindaco starebbe illudendo. Secondo le nostre fonti, a candidarsi con Fratellanza e Lavoro dovrebbe essere la sorella dell’ex-senatore Lauro. Quest’ultimo non è un personaggio di primo pelo. Spesso è stato al centro dell’attenzione mediatica anche a causa delle polemiche delle associazioni degli utenti del mare. Ma Lauro è anche un personaggio che storicamente sarebbe un nemico dei “Patanari”. Se tale candidatura si verificherà è da considerare una coincidenza o un altro presunto  schiaffone del sindaco al Pio President???  Il Gatto lancia un nuovo appello a Isidoro Di Meglio: “Pianta questo sindaco! Non hai bisogno di lui semmai è il contrario, perché senza la tua lista ha già perso le elezioni”.

Inoltre, per quanto concerne le notizie sulle liste, vi sarebbe qualcuno che non farebbe altro che attingere dal nostro sito. Infatti, a seguito dei nostri articoli scaltramente per attribuirsi la paternità delle notizie, non farebbe altro che telefonare ai politici. Certi presunti scopiazzatori sarebbero personaggi ben noti, con scarsa credibilità e a servizio del solito  grande “vecchio” della politica (e dell’informazione?). Un personaggio da cui noi siamo sempre ben distanti per la sua grande e totale maleducazione. Ai presunti scopiazzatori il Gatto dice: “ Imparate l’Abc! Imparate l’educazione e citate la fonte! A parte le interviste, non vi resta altro!!! Come notizie, state inguaiati.”.