Se vogliamo indicare uno dei tanti fallimenti di Giosi Ferrandino e della sua amministrazione basta pensare a Montevezzi dove in cinque anni questa amministrazione non ha fatto niente. Tante chiacchiere, tante riunioni, tanto fumo e niente di concreto. Per qualcuno la questione Montevezzi è diventato un hobby. Tante dichiarazioni sulla stampa ma delle case per gli sfollati e della messa in sicurezza non c’è ombra tranne le solite promesse elettorali su questioni delicate come queste. Giosi Ferrandino e il suo codazzo di consulenti (costano all’ente circa 1 milione di euro annui) non hanno fatto niente per Montevezzi (non sono riusciti a piantare un chiodo!). Non hanno scusanti Giosi Ferrandino e la sua inutile amministrazione, hanno avuto 5 anni per risolvere il problema. Non ci sono riusciti perchè per questa amministrazione i problemi della gente non contano niente.

La verità è che questo gruppo capeggiato da Giosi Ferrandino, che ha governato Ischia negli ultimi 5 anni, non rappresenta il paese reale ma rappresenta solo una piccola parte. Il sindaco giardiniere ha fatto solo per alcuni ma non ha fatto niente per la gran parte dei cittadini di Ischia.

Questo è il modo pessimo di amministrare di Giosi Ferrandino il sindaco delle tasse che il 6 e 7 maggio  a furor di popolo andrà a casa.

Ciro Ferrandino Consigliere Comunale Ischia Nuova