.Nella foto scattata durante il civico consesso è possibile notare il sindaco che gioca con l' i pod e Pasqualino Migliaccio che guarda sul telefonino la partita del Napoli… Come si vede che questo sindaco se ne frega del civico consesso!!! Votarlo? Appare inutile!!!

Gossip esclusivo by Gatto Selvaggio

Ai consiglieri di maggioranza molti cittadini hanno sbattuto la porta in faccia. Il motivo? In paese nessuno sopporterebbe più Giosi Ferrandino, il re delle tasse. La gente è furiosa per la crisi economica e c’è rabbia per lo strapagato (?) codazzo di vari funzionari e lecchine ….Intanto, si susseguono le voci di malumori fra il sindaco e il Pio presidente. Secondo  alcuni politici della maggioranza, il sindaco avrebbe sfilato al Pio alcuni elementi della lista elettorale (Ottorino e un certo Gronchi? Quest’ultimo dirottato verso BOCCA il fu vice alle salsicciate?!). Se ciò fosse vero, si può solo dire:  “Ottorino, che ingrato!!!”… Isidoro ti salvò la poltrona di assessore….

Caro Isidoro, apertamente ti dico che se, come dici, sei esente da certe manovre oscure, dimostramelo con i fatti!

Tirati fuori e non appoggiare più Giosi Ferrandino. Manda a casa quello strapagato codazzo di arroganti combina guai!!!Ritira l’appoggio della tua lista a Ferrandino, tanto i voti per fare quello che vuoi li tieni. Appoggia un altro candidato o candidati tu a sindaco….Se vuoi fare il bene del paese, devi rimandarlo a far guai a Casamicciola!!! Il Gatto a tutti quelli che appoggiano Giosi, soprattutto a certi  saltimbanchi del PDL, dice: “VERGOGNA, TRADITORI DEL POPOLO!”….

PS (Se qualcuno prende notizie da questo sito, è pregato di citare la fonte. Pena graffiate feline….).