Riceviamo e pubblichiamo -Comunicato – stampa

In un comunicato stampa l’Assessore regionale ai lavori pubblici e alla Protezione civile Edoardo Cosenza conferma che per il problema Montevezzi per adesso non si fa niente. Tutto è rimandato a fine 2012. Giosi Ferrandino e la sua amministrazione in cinque anni non hanno fatto niente per Montevezzi e continuano a fare solo promesse. I lavori sono rimandati di anno in anno.Si poteva evitare di pagare consulenti esterni, segretari e segretarie e così finanziare i lavori di realizzazione degli appartamenti!

Continuano i fiumi di chiacchiere e di comunicati che annunciano proroghe e parlano come sempre di progetti e di lavori da iniziare a data incerta. Mai una data precisa e mai una certezza. Della realizzazione delle case per gli sfollati e della messa in sicurezza come detto dall’assessore Cosenza non c’è una data stabilita per l’inizio. Ad oggi ci sono solo le solite promesse elettorali su questioni delicate come queste. Giosi Ferrandino e i super pagati consulenti (costano all’ente circa 1 milione di euro annui) continuano a non fare niente per Montevezzi e per il paese (ripetiamo fino ad oggi non sono riusciti a piantare un solo chiodo!). La poca autorevolezza del sindaco nei rapporti con le istituzioni provinciali, regionali e nazionali sta producendo risultati nefasti per il nostro comune. Anche da questo fallimento si evince che l’accordo PD-PDL è solo un accordo di potere ed economico che non ha portato niente di buono per Ischia e non ha risolto un solo problema per l’isola.

Giosi Ferrandino fino ad oggi è stato solo capace di aumentare le tasse per pagare gli sprechi prodotti dalla sua amministrazione.

Ciro Ferrandino Consigliere Comunale Ischia Nuova