Comunicato stampa- riceviamo e pubblichiamo

Parlare di folla delle grandi occasioni e’ forse riduttivo. Salvatore Mazzella, alla manifestazione d’apertura della sua campagna elettorale da candidato Sindaco d’Ischia, ieri sera al Continental, ha ricevuto un autentico bagno di folla. La quantita’ enorme di intervenuti (oltre cinquecento), ciononostante, non e’ il dato peculiare di questa serata: la sala gremita lascia per una volta il posto all’entusiasmo palpabile di tutti i presenti per la discesa in campo di un vero figlio d’Ischia, un uomo che incarna nella sua storia umile ma densa di genuinita’ i veri valori della nostra Isola: il culto della famiglia, le origini contadine, l’attaccamento al lavoro e alle tradizioni e, soprattutto, il rispetto reciproco.

Salvatore Mazzella ha gestito il suo intervento da autentico trascinatore; non un mero agit-prop, ma un convinto assertore e conoscitore di tutto quanto utile a “riformare Ischia”, pronto a mantenere altissima la soglia d’attenzione dei numerosissimi presenti (che sarebbero stati tantissimi in piu’ se non fosse piovuto e se ci fossero state maggiori possibilita’ di parcheggio in zona) e a suscitarne i ricordi piu’ cari, nel tornare indietro nel tempo quando Ischia, agli albori della sua tradizione turistica, aveva tanti suoi figli pronti a tramutarsi repentinamente in umili ma efficaci maestri di ospitalita’. Un ricordo che fa il pari al violento attacco di Mazzella contro il turismo low cost, utile a suo avviso “solo in determinati periodi dell’anno”.

Stimoli, motivazioni, ma soprattutto idee e soluzioni che hanno fortemente convinto i presenti e che lasciano crescere nell’elettorato (in particolare tra i più umili e indifesi) il convincimento che la strada del cambiamento, con Salvatore Mazzella, esiste davvero!