Comunicato – stampa “NUOVA ISOLAVERDE” Capolista Sergio Di Meglio. Candidato sindaco Salvatore Mazzella
Ischia – ”Anche questa volta i poteri forti, i saltimbanchi politici, le caste, gli abusivi, hanno cercato di occupare le istituzioni e bloccato il processo riformatore del comune di Ischia .
Abbandonare la strada intrapresa, per dar loro ragione, però, è lo sbaglio più grosso che la gente comune e gli elettori possano commettere.”per questo ho deciso di scendere in campo”. La politica è fatta di momenti di grande esaltazione e di sconfitte. Mai, però, si deve pensare d’esser giunti all’ultima spiaggia. La tenacia deve restare sempre la virtù dei forti.
Invece di cedere, avere coraggio e stringersi attorno a quelle idee e a quelle speranze che non possono sopirsi dinanzi a nessun atto di viltà. Il comune di Ischia è fatto da tanta gente operosa e serena, ma anche da tanta gente che vive alle spalle degli altri. E mentre i primi si affannano per trarre il necessario per il sostentamento della loro famiglia, altri vivono al di sopra delle loro possibilità, ma sui sacrifici dei primi.
I nostri avversari sono quelli che hanno bleffato il Paese, Troppa retorica e troppa ipocrisia sono state le risultanti della spinta, ancora in corso, verso i pericoli del dissolvimento dei valori identificativi della nostra civiltà isolana. Basta così a piangerci addosso: è ora mettere da parte la rassegnazione, e scendere in capo con forza per far valere i nostri sacrosanti diritti democratici”.