Le esclusive di Gatto Selvaggio – Nuovo summit al comune di  Ischia. Questa  mattina alle ore 10.30 il sindaco ha incontrato De Siano e i 4 consiglieri del PDL (Mattera, Mollo, Ferrandino e Balestrieri). L’incontro ha lasciato l’amaro   in bocca a Papettiello.  Perché? Giosi Ferrandino si è mostrato restio a nominarlo vicesindaco mettendo una posta altissima su quella poltrona. In pratica, Giosi Ferrandino, come  già  scrive il GATTO da una vita, ha detto che se il PDL vorrà la poltrona di vice dovrà rinunciare  quasi a tutto, al massimo potrà avere anche la poltrona di Presidente del consiglio comunale (sai che botta per gelatino  e per Bocca?).

Per la maggior parte dei pidiellini, la scelta più saggia  sembra   quella dei 2 assessori  e del controllo di una partecipata. Papettiello è rimasto fregato anche questa volta? Del resto,

Il GATTO lo dice da una vita…

PS (Il Gatto non  è  Sull’isola. Si scusa con i lettori se non può aggiornare il sito tempestivamente… Mi raccomando ai soliti noti: quando scopiazzate, qualche volta, citate la fonte…)…