foto tratta da Facebook

Sui problemi del tribunale di Ischia che rischia la chiusura a seguito di provvedimenti del governo, per far vedere che fa qualcosa, domani Gianluca Trani ha convocato una riunione dei capigruppo. Si progettano consigli comunali unificati fra i vari comuni dell’isola. Tutto per gettare la responsabilità anche sugli altri. In pratica, la conferenza di domani è le solita riunione aria fritta, una vera presa in giro per salvare innanzi all’opinione pubblica la faccia di Giosi e di Mimì. I due, come già ribadito, nelle sedi istituzionali non sono in grado di tutelare gli interessi della comunità isolana. Giosi Ferrandino e Domenico De Siano, che si fanno eleggere ovunque, non si erano uniti per risolvere i problemi della  comunità e per farsi valere nelle sedei istituzionali?

Inoltre in passato, per la ristrutturazione del tribunale, Gianpaolo fece ferro, fuoco e fiamme per far sborsare i soldi alla Provincia e non al comune. Insomma, Gianpaolo salva sempre Giosi, che, come dice l’opposizione nei comunicati stampa, butta soldi in funzionari, dirigenti e segretarie. Ma Gianpaolo che fa? Il politico o il presidente dell’Assoforense?

Gianpaolo, Gianpaolo, per spronare gli incapaci della politica, perché non rinfacci pubblicamene a Giosi Ferrandino e a Domenico le loro responsabilità e sottolinei il fallimento della loro unione? Meglio non toccare gli amici… O No?