A Citara altra spiaggia data in concessione o occupata abusivamente? E stamattina la spazzatrice automatica perde olio e ingrassa la strada, dalla Chiaia a Cavallaro…

di Ignazio Castagliuolo Baia di Citara – “L’ultimo tratto di spiaggia sotto Punta Imperatore e sottostante ai Giardini Poseidon da sempre tratto di spiaggia libera, oggi occupato da ombrelloni e sdraio.
Un tratto di bellissima spiaggia libera ..incomprensibilmente sia alle persone (perchè non si ..immagina tale) sia per un piano spiaggia altrettanto già…”strano”, oggi stranito: basterebbe darlo alla competenza dei Poseidon che ritraendosi permetterebbero maggiore spazio alla spiaggia libera e migliore sistemazione ai lidi in concessione.
Una P.A. ha il dovere della tutela e della riqualifica degli spazi pubblici: eppure San Montano, San Francesco, Chiaia, Cava dell’Isola..Citara per un vergognoso disastro etico, sociale, politico ed economico e da tutti i punti di vista (ambientale, paesistico, di dissesto idro-geologico, igienico-sanitario, di spazi pubblici negati etc.).
Una italietta di privilegi e scandali che galleggia sull’indifferenza.
Perché il caso Ischia non è un caso…e sarebbe il caso che finalmente ce ne rendessimo conto per chiedere conto!”.