Chiusa la sede del tribunale di Ischia. Un vero flop per la politica ischitana. La decisione arriva come un fulmine a ciel sereno. Oggi il Consiglio dei ministri ha confermato anche la soppressione delle 220 sedi distaccate dei tribunali compresa quella di Ischia. De Siano, ancora una volta, ha fatto promesse farlocche e, di fatto, ha salvato il tribunale come aveva promesso per il condono, cioè solo a chiacchiere. Ma la chiusura del tribunale di Ischia è un vero scivolone anche per Gianluca Trani, che, per farsi bello grazie a Gianpaolo, aveva organizzato la fumosa assemblea dei consigli comunali. Che presidente infante e inutile!!! Inoltre, ancora una volta, l’unione Mimì-Giosi si rivela un’unione totalmente inutile per i cittadini…

P.S Ringraziamo di cuore De Siano che una settimana fa non ci ha inviato il comunicato nel quale diceva di aver salvato la sede del tribunale di Ischia. Ha evitato una figuraccia a questa testata che non scrive mai str…

LEGGI PURE LA SUCCESSIVA PRECISAZIONE

https://www.movimentoisolanoblog.it/2012/08/precisazione-sull-isola-di-ischia-sarebbe-consentito-solo-leventuale-deposito-di-atti-urgenti-in-casi-di-irraggiungibilita-dalla-terraferma-una-vera-debacle-per-la-politica-nostrana-tutt/