Egr. Prof.Nicola Laconica Preg.mo,

alle ore 10,06 di oggi domenica 4 novembre 2012 ho aperto il messaggio, datato 3 novembre 2012 ore 23,23, avente  ad oggetto: “A Forio, cambiamento o fibrillazione elettorale”                                                                                                                       Ne Ne consegue, che il sottoscritto dopo aver letto il ricco scritto in argomento rileva, che  la S.V.  non ha preso  in esame quanto segue:

1 )  Chi sono gi amministratori e consiglieri responsabili del mancato controllo in via generale, in particolare grosso debito fuori bilancio + Pegaso SPA + Torre saracena, nonché mancato controllo del territorio, tutto realizzato su falso presupposto  abuso e sopruso dell’istituto Dia?

2)      Chi sono i responsabili del fantomatico condono edilizio in sanatoria attraverso art.9 legge regione Campania nr. 10  del 18 movembre 2004?

3)      Chi sono i responsabili della mancata attuazione piano Regolatore Generale e conseguenti?

4)      Per quale motivo il sindaco del comune di Forio rimane giacente (non approva) richieste  1° condono edilizio legge 28 febbraio 1985 nr. 47?

5)      Per quale motivo il sindaco del comune di Forio rimane giacente (non approva) richieste  2°     condono edilizio legge 23 dicembre 1994 nr. 724?

6)      Per quale motivo il sindaco di Forio, mentre non approva i condoni edilizi richiamati al punto 4 e punto 5, ad apertura della seduta consiliare del 29 ottobre 2012 accoglie la proposta  del componente di opposizione dott. Gaetano Coltella “3° condono edilizio”  nel giro di 2 minuti mette ai voti con la presenza di 10 componenti di maggioranza e 4 di opposizione. All’unanimità approva!

7)      Che cosa ha deliberato ed approvato con il terzo condono, le poche prime case di necessità, o i numerosi grossi ampliamenti alberghieri, le seconde, Terze e quarte case ed  ancor più grossi edifici realizzati dal marzo 2003 ad oggi. Tutto costruito  attraverso falso presupposto e false DIA?

8)      Nel richiamato contesto la S.V.  propone di creare un gruppo (lista) di sinistra e progressista, giustissimo, ma gli stessi devono essere attentamente esaminati da un valido direttivo,  perché l’Italia e con essa Forio  è stata trascinata nel baratro anche dal comportamento di tanti, che non hanno mai conosciuto, o ignorato l’emblema e coperti dall’ombra della stessa hanno esercitato ed  esercitano impunemente  ed ignobilmente l’affarismo personale, familiare e nepotistico in senso assoluto.

9)      Quanti pozzi artesiani esistono e in quanti degli stessi non si attinge, ma scaricano acque putride? Tutti ignorano e in gran parte complici. La Mafia a Napoli uccide a Forio e nell’isola copre.

10)  Non mi dilungo, al buon intenditore poche parole..

In chiusura giova ricordare, che il sottoscritto non ha condiviso e non condivide la sottile,velata riproposta “comune unico”                                                                                                                                                                                                                              Il caso Forio è un discorso, il comune unico é tutt’altro!
Forio, 4 novembre 2012  ore 18, 33

Cordiali saluti e buon lavoro .

Carmine Castaldi