Ischia – comunicato stampa – Raggiunto l’accordo tra lavoratori e azienda. Lunedì 24 dicembre saranno pagate le spettanze ai dipendenti. Revocato lo stato di agitazione. La vera vittoria di tutta la vertenza è stata l’unione dei lavoratori, mai raggiunta prima di oggi. Di seguito il verbale della riunione.

VERBALE DI ASSEMBLEA

In data 21.12.2012 alle ore 17.30 presso gli uffici della società Ischi a Ambiente Spa si è svolta un assemblea tra le maestranze aziendali e la direzione della Ischia Ambiente Spa. Dopo ampia ed articolata discussione  si è pervenuti ad un accordo per la definizione degli stipendi ancora non corrisposti e relativi al saldo della mensilità di novembre 2012  e della tredicesima 2012.

Nella riunione le parti hanno concordato  il pagamento del saldo di novembre e della tredicesima a mezzo assegno che sarà corrisposto nella giornata di lunedì 24 c.m. alle ore 11.00 circa presso gli uffici amministrativi della società, contestualmente sarà versato l’importo di € 500 in contanti ad ogni dipendente quale acconto della mensilità relativa a dicembre 2012. A seguito dell’accordo raggiunto viene revocato lo stato di agitazione.

Tanto a conclusione della riunione tenutasi in data odierna, che viene sottoscritta per accettazione dai rappresentanti sindacali e dalla direzione aziendale:

CGIL – FP Lucibello Andrea  _____________________

FIADEL  Mazzella Filippo ______________________

UIL Trasporti  Iacono Mario _____________________

Ischia Ambiente Spa – Direttore Tecnico

Arch. Ciro Cenatiempo         ____________________