comunicato stampa – In riferimento alla sua nota: “ E’ avvilente quanto sta emergendo sulla questione abusivismo edilizio sull’isola e non solo.”

Ill.tre Avv.,  a modesta interpretazione, il problema in oggetto è carico dell’ inadempienza amministrativa e di altri che hanno sfruttato ad uso e consumo l’assurdo, perverso fenomeno. Era ed è ben noto ,che dal marzo 2003 ed oltre modo 31 dicembre 2004 l’impossibilità   assoluta di edificare nelle zone sottoposte a vincolo paesaggistico. In sintesi Amministratori e tecnici sono responsabili dell’accaduto, ancor più per inesistenti provvedimenti di controllo ed inesistenti provvedimenti repressivi da parte dei Sindaci. A carico di quest’ultimi, oltre modo,  mancate proposte per prima casa di assoluta ed effettiva necessità. Chi sbaglia va processato. Il procuratore Aggiunto della Repubblica dott. Aldo De Chiara ha attuato la legge, altri si sono venduti per il voto e non solo!

Altri ancora per incredibile, insensate parcelle o vile “approfittamento” dello stato di bisogno e conseguente corruzione per rendere inapplicabile la legge?

Quel che oggi accade non ci sono giustificazione, è giusta conseguenza del perverso sfruttamento dell’uomo su l’uomo.

Chi sbaglia. o meglio vilmente approfitta deve pagare.