Cen

Nella foto della manifestazione pro Giosi, dietro a Ciro vi è pure il fido architetto…

Tutta colpa dei contratti redatti in modo sbagliato. I responsabili della società verranno chiamati a rispondere di danno erariale?

Le esclusive di Gatto Selvaggio – Ischia – Un’altra figuraccia dell’amministrazione delle banane…Ciro Cenatiempo, assunto per nomina politica e candidato nelle liste di appoggio a Giosi Ferrandino sia alle comunali 2007 che a quelle del 2012, grazie ai contratti stipulati redatti in modo sbagliato dai responsabili di Ischia ambiente, ottiene dal giudice del lavoro la conversione del contratto a tempo indeterminato. Chi ha fatto questi contratti, ritenuti illegittimi dal giudice, è il responsabile del danno e dovrà pagare quando i fatti verranno segnalati alla Corte dei conti.  Ci si chiede: Come è possibile fare un contratto a termine senza motivazione? Chi lo ha fatto o è un ignorante o, peggio ancora, uno in mala fede. In entrambi i casi dovrà pagare i danni perché certamente, come già detto, verrà portato tutto all’attenzione della Corte dei conti. Si dice che, oltre al danno, vi sia la beffa, perché la società sarebbe stata condannata a pagare spese e danni …

Per ora sono solo sono dicerie, ma siamo certi che questa storia sia verità…

Commento politico

Ciro Cenatiempo, in questo momento politicamente risponde solo al sindaco, ma dicono che adesso, ottenuto il posto fisso, scaricherà pure lui…

Nella foto della manifestazione pro Giosi, dietro a Ciro vi è pure il fido Silvano..