cons webSatirici gossip by Gatto Selvaggio – Ischia – Mentre si dice che Trani (dopo aver chiesto il permesso al sindaco?) sia pronto a convocare consiglio comunale, le acque restano agitate nell’amministrazione delle banane. Domani potrebbe esserci riunione di maggioranza. All’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale potrebbero spuntare il riordino del partecipate (devastate da quando c’è quest’ amministrazione) e il piano traffico. Bocca, sin dai tempi di Gigiotto, era nemico giurato dei doppi sensi. Si dice che, per accontentare un elettore, non voglia il doppio unico in via M. Mazzella e, per far felici i pierini, non voglia nemmeno il doppio senso in via Leonardo Mazzella.

Nella riunione di maggioranza di domani potrebbero esserci svariati assenti anche se molti dissidenti sarebbero tornati a pascolare fuori alla stanza del sindaco.
Intanto, si dice che nelle “capannine” Giosuè, dopo mille tradimenti politici, festeggi l’assessorato e, secondo il Gatto, presto Giosuè avrà un calcione e un Piero festeggerà pure lui per la stessa poltrona…. A proposito dei dissidenti, il Gatto si chiede sempre la stessa cosa: