CGsindaco-boccasatirici ed esclusivi gossip – Ischia – Ieri sera riunione sul bilancio consuntivo. Bernasconi, colui che ha il coraggio di firmare senza mani tremolanti, ha illustrato il bilancio. Domani i vari consiglieri signorsì dovranno approvarlo senza provare a dire “A”. Come al solito, decidono  tutto il sindaco e i dirigenti del settore finanziario…

Papettiello non è andato alla riunione. Dimostrando dissenso prova, politicamente, di avere un minimo di attributi…Intanto, Gigi, pensando che il consiglio si svolgesse, come al solito di giovedì, cioè oggi, avrebbe detto che non poteva essere presente perché doveva andare a Napoli…Secondo alcuni non immaginava che il consiglio invece che oggi si sarebbe svolto domani, venerdì. Così è rimasto fregato. Dovrà andare in consiglio e votare, di Sì, come fanno altri pecoroni… Sono finiti i tempi di Brandi quando Gigi riusciva a far tremare tutti.. Del resto, chi è realmente in polemica con il sindaco non si lamenta con gli elettori e poi va alle riunioni di maggioranza….

GIOSUÈ ALL’ASCIUTTO DI DELEGHE

Sembra che la tensione diventi sempre più alta sul fronte Giosuè. Ancora senza deleghe, si sarebbe pentito di esseri dimesso da consigliere.. Caro Giosuè, avresti fatto bene, come volevano pure Gianlecca e Ottovolante, ad andare dal notaio e a sfiduciare Giosi….Ben ti sta…

Invece lo Sciupatiello, dopo aver fatto man bassa di un po’ di tutto e impegnato nell’organizzazione di eventi clericali, continua a tenere il piede in 2 scarpe giurando fedeltà sia al sindaco che a via Marone…Pettirosso che farà?

P.S. Come mai nessuno della stampa filo potere ricorda che Gianlecca, prima di tornare ad essere, politicamente s’intende, il super lecchino del sindaco, voleva sfiduciare Giosi Ferrandino???Ah, ah ah…

Intanto i gelatoni rosicano, rosicano perché Gianlecca, per il giro d’Italia, si è fatto fotografare con il sindaco ovunque…