bocca isiInvece, il Pio Isidoro è sempre più vicino a Giosi e, come il gelataio, si illude che sarà l’erede al trono…

Satiriche ipotesi- Ischia – Nel campo degli addetti ai lavori circolano varie ipotesi. Ipotesi numero 1)  Si dice che il sindaco abbia concordato con Bocca le dimissioni per stecchire il fido Silvano. Le svariate inchieste, i mille presunti segreti dell’ufficio tecnico, i pastrocchi a Ischia ambiente lo renderebbero un buon capro espiatorio…

Ipotesi numero 2) Si dice che il sindaco sia veramente infuriato con Bocca, che, poveretto, aspetterebbe invano una sua telefonata. Dunque, non sarebbe una sceneggiata… E a far infuriare il vice sindaco, non solo le vicende di Cartaromana, ma anche l’affidamento di alcuni lavori  (stadio Mazzella?) al cognato di Silvano….

Intanto, si dice pure che, in questa buriana, il pio Isidoro si sia riavvicinato al sindaco, il quale, pare gli abbia fatto la solita promessa “farlocca” che fa a tutti: “quella di essere il suo erede”…. Possibile che Isidoro creda ancora alle favole??? Grazie alle divisioni dei consiglieri di maggioranza, Giosi sopravvive sul principio del “divide et impera”…

Fra la cittadinanza qualcuno si chiede: “Ma questi consiglieri hanno le P….?…