Bal

Nella foto alcuni degli “ex” – dissidenti….Isidoro era il primo a chiamare la minoranza per andare dal notaio a firmare la sfiducia…

satrici gossip – Ischia –  Ha suscitato clamore la notizia, anticipata dal Gatto, del “salvifico-piccolo” accordo Pio- Giosi, che vede il primo designato dal secondo come erede delle poltrona di sindaco. Il fatto non piace a molti. Si dice addirittura che, come quando il sindaco a gennaio designò come erede l’inutile gelataio, stia nascendo un gruppetto di scontenti in seno alla maggioranza. Una vera e propria fronda anti Giosi-Isidoro. Isidoro Di Meglio sindaco? Non piace a molti perché è espressione di una famiglia di albergatori. Insomma sia a molti in paese e che a molti maggiorenti la scelta di Giosinocchio non piace… Qualcuno dei consiglieri avrebbe talmente mal di pancia da pensare di passare in minoranza….E c’è chi si chiede: “Ma il sindaco si è scordato che Isidoro Di Meglio, quando fu designato come erede il gelataio (sempre nel mondo dei sogni), era il primo se non il più attivo a telefonare ai membri dell’opposizione per andare dal notaio a firmare la sfiducia??

Il Pio, pur di fare il sindaco, andrà avanti a carro armato. I consiglieri a lui contrari che faranno?

Certo che così si rischia un Regine bis, dove quasi tutti i vecchi politici furono spazzati via… Amen !!! Giosinocchio e i suoi amici, pii censori politicamente, vadano a quel paese…