bocca isiIschia -satirici gossip – Dopo Cartaromana arriva un’altra ordinanza – “schiaffone” per Luigi Boccanfuso? Infatti, secondo leggende di paese, a giugno, nelle riunioni di maggioranza per i posti taxi, l’ex vice sindaco era in guerra aperta con Sandro Iannotta. In modo particolare, si diceva che l’ex vicerè osteggiasse i posti taxi in via Porto. Ebbene, secondo l’ordinanza n. 152 /2013 del 28 agosto, il comandante della polizia municipale ha disposto:

“PREMESSO che nella zona di via Porto esistevano due stalli di sosta riservati ai servizi pubblici da piazza CHE i suddetti stalli di sosta furono successivamente soppressi in quanto a seguito della creazione della ZTL sulla strada in questione appare opportuno individuare nuovi spazi da destinarsi alla sosta dei taxi”. Inoltre si stabilisce che

“in via Porto, alle spalle del palazzo Comunale, vengano individuati n. due stalli di sosta destinati ai veicoli a servizio pubblico da piazza”.

Povero Luigi Boccanfuso! Alla fine si è ritrovato con il sostegno di mezzo consigliere…Politicamente, Di Vaia non conta niente!!! E Ottovolante? Per le dimissioni del vice spara ancora i botti per la contentezza. Invece il sindaco, sempre più unito all’illuso Pio (che ossequia pure gli amici senza voti del sindaco), mantiene tutti appesi ad aspettare la nomina di un vicesindaco e di una nuova giunta…

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/08/la-sfiga-nera-dei-revisori-nostrani-pasqualino-e-gelatone-falciati-da-forio-e-da-barano-intanto-gigetto-ignaro-della-legge-che-i-revisori-vengono-stabiliti-dalla-prefettura-sogna-di-ispir/