Ischia – Allagamenti. Le figuracce del sindaco ingegnere non sembrano aver fine. Ormai in sella da 7 anni non è stato in grado di risolvere il problema. Adesso si inventa un tavolo tecnico e non può più prendersela con Paolo perché non è più all’opposizione (ma lo è mai stato veramente?) e sgoverna i lavori pubblici con lui e con il fido Silvano…Particolarmente patetica la figura dell’amministrazione in zona De Rivaz (Regno del diseredato Papettiello). Quasi ogni anno, in prossimità di via delle Terme, si rompe la strada proprio per risolvere il problema fogne, ma puntualmente via De Rivaz, ad ogni pioggerella, è allagata di liquami. Adesso il sindaco di Ischia sembra giustificarsi con tavoli tecnici e con comunicati farlocchi. Scusate, lui e Silvano non hanno curato i lavori pubblici per 7 anni nel comune di Ischia?

Comunque, via De Rivaz, non è l’unica “PERLA” di Giosi Ferrandino, ricordiamo anche gli allagamenti nella zona del Polifunzionale e in via Nuova dei Conti. Giosi adesso pretende efficienza, Ma da chi? Da lui e da Silvano? Comunque, possiamo stare “tranquilli” perché al loro fianco c’è Paolo, che sgoverna i lavori pubblici “solo” da 50 anni…Ridicoli, è dir poco. Ma ancor di più sembrano esserlo i presunti comunicati del sindaco… Per giustificarvi, non sapete nemmeno far scrivere frottole!!!

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/10/disastro-lavori-pubblici-avvistati-nei-pressi-del-polifunzionale-paolo-e-silvano-che-finora-non-ne-hanno-azzeccata-una-intanto-papettiello-sogna-la-poltrona-di-vicesindaco-e-tace-sugli-allagamenti/