web okkk

Nella vignetta Isi fra i predecessori

Satirici gossip – Ischia – Si delinea la giunta? Papetti fuori dai giochi, Barile vicesindaco e Isidolo assessore? Secondo i gossip di palazzo, Isidoro dovrebbe dimettersi per divenire assessore…Così il gelatone (mancato sindaco a vita), sempre più alleato di Giosinocchio, riuscirebbe a stecchire il suo rivale per la sua immaginaria candidatura a sindaco… Isi (non conta niente come consigliere, figuriamoci come assessore!!!) sarebbe sempre più confuso…Un tempo, quando era dissidente, doveva far vedere a Giosi i sorci verdi poi è diventato alleato di Giosi e nuovo candidato a sindaco. E adesso? Se si dimetterà, diverrà come Bocca, cioè colui di cui un tempo disse che se si fosse dimesso da consigliere per divenire vicesindaco, sarebbe divenuto, politicamente parlando, “la pecora belante del sindaco”. E il Gatto aggiunge “Pronta ad essere immolata alla vendetta di Giosinocchio”… Quest’ultimo, che continuerebbe ad illudere Papetti, in realtà vorrebbe stecchire coloro che dal notaio organizzavano la sua dipartita da sindaco… Se Isi si dimetterà e si immolerà, il prossimo della lista sarà Gianlecca, che si illude di essere il cocco del sindaco….

Intanto, Ottovolante continuerebbe a scalciare (sobillato da FondoBosso?) e chiederebbe la testa di Giosuè per poter lui ispirare la nomina di altri?!!!

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/10/demolizione-e-ricostruzione-del-pontile-1-la-regione-dispone-lappalto-e-se-ne-frega-dellamministrazione-delle-banane-gli-atti-deliberativi-carta-igienica-del-consiglio-comunal/