Satirici gossip Ischia – Giosinocchio bidona nuovamente Papetti e Pettirosso. Secondo i gossip di palazzo, nonostante le suppliche a piedi nudi dello Sciupone e di Papetti, Giosi ha negato nuovamente al secondo la poltrona di vice sindaco. Si dice che non avrà nemmeno la nomina di un assessore… Così Papettiello (sul quale vi sarebbero i veti di Gigetto e Paolo, il quale, come un tempo faceva Bocca, si giostra politicamente Giosi…) ieri sera nuovamente ha disertato la riunione di maggioranza sulle tariffazioni Tares… Invece era presente il Pio, che

si sarebbe reso conto del “trappolone“ di Gelatone e del sindaco, i quali, per stecchirlo politicamente, miravano a farlo dimettere da consigliere per renderlo definitivamente un pecorone belante…. Ancora una volta, i missili di sommergibile – gelatone (mancato sindaco a vita) tornano al mittente e stecchiscono i suoi sogni di gloria…

Intanto Barile, secondo quanto si mormora, sarebbe sempre più convinto di essere il vice, anzi il nuovo candidato a sindaco… Sembra proprio che, terminata la nefasta era di Giosinocchio, – che non avrà nemmeno la poltrona di euro deputato, chi lo vota a uno così? – nel comune di Ischia si finirà come a Forio, cioè nessuna cariatide della vecchia maggioranza in auge…

Amen. Finalmente liberi pure da Paolo, che guerreggia contro Gianlupo. Chi lo tocca, politicamente, è stecchito!!! Bocca docet!!!