web okkkSatiriche riflessioni da leggere tutte di un fiato– by Gatto Selvaggio-

Ischia – Giugno 2012. Isidoro: “Ho fatto una lista di 1600 voti, mi sono sacrificato. Altrimenti, non avrei preso 623 voti ma ben oltre 1000 preferenze personali. E’ vero, in apparenza ho preso meno voti di Trani, ma sono sicuro che Giosi non avrà il coraggio di nominare un altro presidente del consiglio comunale”…

Ultime parole fatali…. Dopo qualche giorno Giosi investe ufficialmente Gianluca Trani come presidente del consiglio….

Isidoro reagisce: “Giosi non doveva farmi questo sgarro. Per quanto mi riguarda fra 2 anni e mezzo lo mando a casa. Così non può più ricandidarsi nel comune di Ischia..”…(????)….

Il Gatto al Pio: “Isidò, dicono che pure Luca è pronto a voltarti politicamente le spalle e a far fronte solo con Giosi…Isidoro “Non è vero niente… ”….

Gennaio 2013 si organizza il gruppo dei 6 dissidenti farlocchi, fra questi il Pio….

Isidoro: “Giosuè non ci tradirà! Purtroppo, Luca non sta con noi, ma ha preferito il sindaco….”       Ah ah ah !!!

Fine febbraio 2013. Il Gatto: “Isidò, Bocca e Giosi stanno per nominare assessore Giosuè. Vogliono buttare Christian fuori dalla giunta!”

Isidoro “Giosi non avrà il coraggio di farmi questo. Fossi in te non pubblicherei la notizia”…. Le ultime parole famose…

Il Gatto se ne frega e pubblica la notizia in anteprima. Il primo marzo Christian è fuori dalla giunta… Ah ah ah !!!

In seguito contatta i consiglieri di minoranza per far firmare la sfiducia al sindaco, ma Ottovolante e Giosuè si sono già fatti le uova nel piatto..

E Giosuè tradisce e viene nominato assessore…

Isidoro: “Giosi non doveva farmi questo affronto. Adesso gli farò vedere i sorci verdi. Per quanto concerne Giosuè, solo un ingenuo si dimette da consigliere comunale per fare l’assessore, perché con Giosi sì sa che gli assessori non contano nulla. Mai io farò una stupidaggine come quella di Boccanfuso…Infatti costruirò un gruppo con Luigi Mattera e Gianluca Trani. Al sindaco, lo ripeto, farò vedere i sorci verdi”…. Ah ah ah…

Maggio 2013. Il gruppo con Luigi Mattera non si costituisce. Quest’ultimo ordina allo Sciupone (alias il potente di piazza San Rocco, altro che Paolino…) di non andare in consiglio comunale…Allora, visto che il Pio deve far vedere i “sorci verdi” al sindaco, chiama lo Sciupone e lo invita ad andare in consiglio, per giunta suggerendogli di votare le delibere di Giosi…

Dunque, l’incoerente Isidoro non solo non costituisce il gruppo con Luigi contro Giosi, ma contribuisce a dividere lo Sciupone da via Marone….Adesso il suo obbiettivo sembra un altro:

Battere in “leccaggine-politica” sia Trani che l’infido Gelaton….  Eppure, mesi fa un parente di Isidoro in  una pubblica convention dichiarò: “Il sindaco ha buttato Isidoro nel cesso”. (Si specifica con forza che non sono parole del Gatto ma del parente di Isi)….

Arriviamo ai giorni nostri….

Isidoro è pronto a dimettersi per diventare assessore. Eppure un tempo diceva che mai avrebbe fatto una stupidaggine del genere… Cos’ e pazz!!!

Oggi forse penserà che Giosi mai lo defenestrerà dalla giunta… Visti i precedenti… Ah ah ah !!!

Post dedicato a colui che (a detta di Gaetano in un vecchio editoriale) anni fa consumava i pavimenti del comune per far censurare il GATTO. Sì, perché Isidoro è uno veramente “affidabile” e con un pensiero politico “coerente”… Ah ah ah…

Isidò, fammi un solo favore: Resta sempre alla larga da me. In generale, la gente, politicamente dalla doppia – faccia, non mi piace….