Oggi 16 dicembre i cittadini del comune di Ischia devono pagare una bella cifra sia come IMU che come Tares (nuovo nome della tassa della spazzatura)…. Questi soldi  servono a Giosi Ferrandino e compagni a mantenere anche un sistema di sprechi e a difendere i privilegi della casta politica ed amministrativa. Una casta che appare allargarsi alle spalle dei cittadini ischitani. Tutto ciò avverrà finchè gli sciocchi elettori del centrosinistra continueranno a dare fiducia a Giosi Ferrandino e fino a quando anche ad Ischia non arriveranno i forconi.

Non sappiamo quanti cittadini ce la faranno ancora a pagare gli esosi balzelli di questo Sindaco. Certo la gente, quella costretta a non pagare le tasse, aumenta.. Ischia si impoverisce ogni giorno di più e solo i grandi albergatori – ben presenti in amministrazione-  non possono lamentarsi. I consiglieri, che dovrebbero difendere la povera gente, fanno finta di non vedere e consentono a Giosi di tutto pur di poter fare i loro piccolissimi affarucci- politici.

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2013/12/assemblea-nazionale-del-pd-giosi-non-viene-eletto-nella-direzione-nazionale-fanno-flop-pure-i-suoi-amici-napoletani-intanto-gianluca-il-renzi-nostrano-fa-sempre-piu-paura/