sandroIschia – Diritto di replica – Il presunto intervento politico di Trani a Cartaromana continua a suscitare polemiche. Gigi Mollo, in merito al nostro articolo, sottolinea: A Cartaromana sussistono condizioni di pericolosità perché si deve fare un marciapiede e non è giusto che i genitori debbano portare i bambini con la mano fino a scuola. Inoltre, i paletti piazzati non rispettano le norme di sicurezza perché, se viene un’ambulanza, i paletti non sono smontabili con chiavi. Qualcuno, per farsi bello con i genitori, crede di passare sulle regole. Io non ci sto! Inoltre, per i paletti, per non far sostare le auto nei pressi dell’edificio scolastico, mancano i pareri di regolarità da parte dell’ufficio tecnico.

Il comandante dei vigili dovrebbe interessarsi anche delle auto in sosta nei pressi di via Nuova Cartaromana, perché all’ uscita e all’entrata degli alunni dalle scuole vi è caos e reputo sia più sicuro per loro che si provveda a far costruire un marciapiede in modo che vi sia sicurezza, soprattutto quando piove…”.

Queste le parole del consigliere Gigi Mollo, che ci ha contattato e ha voluto sottolineare la sua posizione in merito alla vicenda “paletti a Cartaromana”.