del deo_n

web de sianoSatirici gossip – Isola d’Ischia – Girano voci di ogni genere: Del Deo al parlamento europeo o, forse, secondo gli ultimi gossip politici, in cambio dell’abbandono di Giosinocchio, avrebbe ottenuto l’appoggio per una candidatura regionale in Forza Italia. Comunque vadano le cose, è certo che Giosi per le europee è sempre più abbandonato da tutti. Oppure, nelle migliori ipotesi, ha l’appoggio inutile degli sfigati gelatai che non hanno voti….

DE SIANO VUOL METTERE LE COSE IN ORDINE A LIVELLO REGIONALE, MA NELLA SUA ISOLA FORZA ITALIA È DEVASTATA GRAZIE AGLI AMBIGUI CONSIGLIERI COMUNALI ISCHITANI. CHE FIGURACCIA!!!

Intanto, la posizione di Paolo  (il quale è in caduta libera di consensi e per questo ce l’avrebbe a morte con il popolarissimo Gianlecca) diventa sempre più ambigua. Infatti si dice che il geometra, per amore dell’ufficio tecnico, non si sforzerà a livello elettorale per Forza Italia. Sarà vero? In pratica, come Ponzio Pilato, si laverà le mani di tutti e non appoggerà né Giosi né Mimì il lacchese così contribuirà nel comune di Ischia a far farà fare una gran figuraccia al neo coordinatore regionale. È giunta l’ora che De Siano (il quale ha dichiarato in un comunicato “Chi vuole fare politica con Forza Italia deve farla all’interno del partito”) chiarisca la sua posizione a casa sua, cioè ad Ischia: gli uomini di Forza Italia (Gigi Mollo,Giorgio Luigi Balestrieri, Paolo Ferrandino, Mattera ecc.), per il loro tornaconto politico, possono continuare ad appoggiare l’amministrazione di Giosi Ferrandino del Pd? Queste cose Domenico De Siano, che a livello regionale fa tanto il sicuro di sé, le deve spiegare. Non a noi, ma a Berlusconi… Se Forza Italia perderà i voti nel comune di Ischia (la casa di Mimì), sai quante risate si farà Nicola Cosentino?! In tutto questo sfascio fra Pd e Forza Italia in mano a leader locali confusionari, il Movimento a 5 Stelle prospererà?!!!webImmagine 3764a

Foto di Franco Di Noto Morgera