Pura satira – Ischia – Commissione edilizia. Ancora scontri. Il Pd insiste a voler nominare 3 membri. Ungaro in quota ottovolante, santangelo in quota trofino ecc. Nel centrodestra c’è paolo che tifa per il nipotino e Sciupone che tifa per e.scotti. Si pensa che il consiglio comunale (previsto per le 16.00 di oggi) inizi in ritardo perché prima si devono decidere definitivamente i nomi della commissione edilizia…Nel regolamento edilizio si stanno apportando le ultime modifiche per non rischiare strascichi giudiziari… Con un “geometra” come super visore ne vedremo delle belle… Riusciranno i consiglieri a salvarsi dalle visite alle aule giudiziarie???

P.S Dopo il casOtto alla piscina comunale Giosi continua ad accontentare Ottovolante. Sta devastando la sua campagna elettorale con le sue mani… Complimenti!!!

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2014/02/riunione-di-maggioranza-di-ieri-sera-scontro-per-la-commissione-edilizia-il-pd-rivendica-3-membri-il-centrodestra-tradisce-sorrentino-perche-paolo-tifa-per-il-nipotino-e-via-marone-si-lascia-schiac/+