Satirici gossip – Una ditta di Barano starebbe per aggiudicarsi i lavori in una chiesa ischitana. Sarà vero? La ditta in questione – secondo le dichiarazioni dell’ex vicesindaco – per questioni di parentele- sarebbe già stata in passato al centro di polemiche  anche per la vicinanza a personaggi che lavorano in pubblici uffici. Passando ad altro, ricordiamo che il responsabile UTC ischitano in passato fu implacabile con la chiesa del Santo Spirito. Infatti, con provvedimento n. 287 del 18.11.2008 notificato in data 26.11.2008, il Dirigente dell’UTC del Comune di Ischia ordinò (ex art. 27 DPR 380/01) la demolizione delle opere nonché il ripristino dello stato dei luoghi.. E bravo Silvà!

Intanto, passando ad altro, si vocifera di strane manovre per il regolamento edilizio. Si parla di uno scontro nella maggioranza fra un giovane e un anziano. Quest’ultimo, secondo vari gossip, pare voglia apportare modifiche sul filo della legalità (o illegalità?)…Speriamo facciano tali spregiudicate modifiche così finalmente arriverà un bel cellulare, non inteso come telefonino, ma come camioncino con le sbarre!!!! Ah, ah, ah!!!!

Leggi pure

https://www.movimentoisolanoblog.it/2014/02/una-ditta-baranese-strapopola-a-ischia-dopo-mille-lavori-nel-comune-capoluogo-sempre-piu-forti-le-presunte-pressioni-politiche-per-i-lavori-in-una-chiesamolti-per-questio/