satrici gossip – Ischia – In queste ultime ore si sono scatenati gli inutili consiglieri comunali dell’amministrazione ed indovinate quale motivazione vanno propinando ai cittadini? “Votiamo Giosi così va in Europa e ce lo togliamo dai piedi”. Una maxi balla oltre che un vero e proprio “amore fraterno”.

Che Giosi Ferrandino sia difficile da proporre lo sappiamo. E’ molto inviso alla cittadinanza che non si è dimenticata quando nel passato, dopo aver preso una massa di voti, ha disatteso le promesse elettorali alle quali i poveri illusi cittadini di Ischia avevano creduto.
Ma pensare di vincere le antipatie che gli ischitani hanno per Giosi Ferrandino con la trovata “togliamocelo dai piedi, mandiamolo in Europa” è politicamente da cretini. Tutti sanno che Giosi, se verrà eletto alla inutile carica di parlamentare europeo, continuerà a comandare  sul Comune di Ischia ed i vari Gianlecca, Pio, Gelatone e vari continueranno a contare come il due di briscola

L’unico modo per  estirpare la iattura che ha colpito il Comune di Ischia è non votare Giosi Ferrandino, dare un segnale che la cittadinanza di Ischia non lo sopporta più. Questo sarà l”inizio della fine di Giosi che scomparirà dal palcoscenico politico isolano ed a questi potrà sostituirsi una nuova classe politica, che saprà riprendere quel cammino di sviluppo ed invertire la tendenza che la mala gestio dell’amministrazione Ferrandino ha provocato. Speriamo che ci pensino prima i cittadini e non ci debba pensare la magistratura.