di vaiaIntanto nella riunione di maggioranza di ieri sera sarebbe stata ribadita nuovamente la questione della proroga fino al 30 novembre del servizio nu ad Ischia ambiente

Ischia – esclusivi satirici gossip- Non è stato invitato né alle conferenze di Ischia Enjoy, né alle ultime riunioni di maggioranza. Così Gianluca è corso ai ripari ed esattamente alle 20.45 è stato avvistato mentre saliva nello studio di piazza San Rocco…Si vocifera che Gianluca, sia per placare le ire del paonazzo gelatone che per non farsi cacciare dalla maggioranza, abbia chiesto l’aiuto dell’avvocato Gianpaolo… Se domani Gianluca voterà il bilancio, si brucerà nell’opinione pubblica. Non sarà più visto come un anti- Giosi e farà solo la figura di un quaquaraquà… Ma come disse il pio, dopo aver tentato di sfiduciare il sindaco: “Non mi farò cacciare mai”..
Intanto nella riunione di maggioranza di ieri sera si sarebbe discusso dei pastrocchi monnezzari e sarebbe stata ribadita nuovamente la questione della proroga del servizio NU ad Ischia ambiente fino al 30 novembre.  Però non tutti i maggiorenti sono convinti…

Invece, dopo la riunione di ieri sera, Di Vaia sarebbe rimasto con le “scolle” in fronte. Nel consiglio comunale di domani non si discuterà della sua proposta sulle coppie di fatto?!? (Ormai superata dalla normativa… Bella scusa.. O no???)…

© RIPRODUZIONE RISERVATA