Inoltre, un giornalista buca la notizia di Rosanna assessore data giorni fa da questo media in anteprima. Infatti domenica falsamente scrive che non è vero…Oggi ammette che sarà assessore…Ci sarà lo zampino di Zio Antonio dell’Arenella???

Anteprima – satirci gossip- Non è vero che non ha cercato di far votare Giosi. L’opportunista all’inizio si sperticava, ma i suoi elettori, nel sentire Giosi Ferrandino, lo mandavano a quel paese. E c’era un altro fattore che innervosiva il presidentino: Gelatone che vuol fare il sindaco ad ogni costo . Visto che tirava cattiva aria, il Gian- opportunista, che per avere favori politici per una vita ha leccato politicamente il sindaco, secondo quanto si dice in paese, diceva al suo ridotto elettorato di non votare Ferrandino… In una famosa riunione in un bar di via L. Mazzella avrebbe detto a un fidato Ciro di non far nulla nella partecipata monnezzara… Inoltre, Gianlecca, dopo aver grattato tanti favori politici, ne ha fatte tante a Giosi… Francamente al Gatto il sindaco non piace, ma i GianFalsi ancor di più (compreso quello baranese che trama con quello ischitano). Ne sappiamo tante, compresa la presunta organizzazione di una nuova sfiducia a Giosi, che nelle fantasie di un GianLecca dovrebbe avvenire dopo l’estate. Ma preferiamo non aggiungere altro…
ROSANNA AMBROSINO ASSESSORE
In generale, più di un signore scopiazza notizie da questo sito. Ma uno dei casi più eclatanti è quello della notizia di Rossana Ambrosino che deve sostituire Marianna. Domenica un articolista si è affrettato a smentire. Oggi dice che Rosanna sarà assessore!!! Non è che, a parte la figuraccia di aver bucato notizie e dopo per “apparararsi” aver scritto la verità, ci sarà anche lo zampino mediatico di Zio Antonio dell’Arenella, che non vede l’ora di rimettersi fermo sul comune? Certo che pii e gelatai non contano una mazza…