ultimo cons CopiaSatirici gossip – È l’estate delle guerre e delle europallissime giosiane…. Per consolare l’euro trombato continuano a circolare le palle che vedono la Picierno dimissionaria…. Come già scritto, fonti autorevoli del Pd ci hanno assicurato privatamente che la Picerno non si dimetterà… Intanto nell’amministrazione delle banane si acuiscono le guerre per le poltrone…
Infatti, nessuno ne ha parlato, ma con, l’art. 16, paradossalmente titolato “Nomina dei dipendenti nelle società partecipate”, è stato abrogato l’obbligo di inserire nei consigli di amministrazione delle società partecipate proprio i dirigenti e gli altri dipendenti delle amministrazioni pubbliche controllanti, come era previsto dal decreto spending review del 2012. In pratica, con il DL 90/2014, si ripristina di fatto la situazione previgente, che permette alle pubbliche amministrazioni di nominare chi preferiscono nei cda, che sia o meno dirigente pubblico. E qui casca l’asino!! Per i Ischia Ambiente c’è già chi rivendica posti nel cda e contesta anche eventuali nomine di revisori al gelataio, che fino ad oggi ha ispirato le nomine dei 2 soliti noti….
Intanto si acuisce anche la guerra per il nucleo di valutazione dove ottovolante vuol ispirare la nomina di 2 signore, Pasqualino in modo FRANCO si oppone e Isi (altro sindaco immaginario) non demorde …
Inoltre, dopo Enzone, fra i pretendenti della poltrona di sindaco si fa largo un altro personaggio preistorico della politica ischitana: Paolo?! Meno male che Enzo, Isi e Paolo saranno sindaci solo nei loro sogni!!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA