Dopo le bufale isolane sul matrimonio di Berlusconi ad Ischia, oggi un altro media dello stesso “panino” tira fuori un altro scoop: “La presunta relazione fra lo scrittore Saviano e l’eurodeputato Picierno”… Ma dal partito fioccano le prime strigliate contro la notizia. In modo particolare Graziella Pagano, ex presidente regionale del Pd campano ed ex senatrice, sul suo profilo face book scrive:
“Insomma un quotidiano da notizia di un presunto flirt fra Pina Picierno e Roberto Saviano. Addirittura con un titolo in prima pagina. È sempre la stessa storia. Essere carine o belle per chi fa politica sembra essere un limite. Qualcosa di cui vergognarsi. Penso a Maria Elena Boschi oggetto di attenzioni spasmodiche dei paparazzi. È la solita solfa. Le donne che fanno carriera in politica sono “facili”, i fenomeni sono i maschi che preferiscono raccontare delle loro imprese, spesso presunte, ad altri uomini più ridicoli di loro”.
A qualche ischitano, che spera nelle dimissioni della Picierno da Strasburgo, si può solo dire “Sogna, sogna… Politicamente trombato è, e trombato resterà”…

©RIPRODUZIONE RISERVATA