Satirici Gossip e libere considerazioni- Ischia – Ferrandino non si rassegna. Considera l’eurotrombatura del 2014 non una realtà, ma solo un brutto sogno…. Tant’è che in recenti esternazioni l’eurotrombato asfaltato è convinto di vivere nel 2012 e che, se oggi nel 2014 si andasse a votare per le comunali, vincerebbe ancora… Che illuso!!
In generale quello di andare a votare alle comunali appare solo un bluff per tenere in riga i consiglieri di maggioranza per la votazione della privatizzazione della Genesis. Non tutti sono come pio – gelatone, alias il duo senza speranza. In maggioranza qualcuno inizia ad aprire gli occhi e a capire che Giosi, sotto l’aspetto politico, è solo uno spara-palle…. In più si dice che, vista la comprovata esperienza amministrativa -Cpl, potrebbe proporre il fratello come erede della sua poltrona di sindaco.. Se ciò fosse vero, significherebbe che pio e gelatone sono proprio due illusi…
Ormai anche parte dei vertici del Pd campano, che un tempo lo sosteneva dopo la mancata elezione europea perché sono mancati i voti di Ischia, lo valuta per quanto vale… Solo Topo gli scodinzola intorno perché gli servono i voti per le regionali 2015… In più c’è chi insinua che Figliolia, in accordo con i big campani del PD, abbia ritirato la candidatura all’Anci perché sapeva che era una partita persa e abbia lasciato Giosi, già bruciato nel partito per l’ eurotrombata, andare definitivamente al macello..
Dopo un’ estate passata a parlare del fantomatico 7mo seggio che doveva spuntare per gli immaginari decimali e delle imminenti dimissioni di Picierno, ora ci sono nelle fantasie degli sparuti fan del sindaco le imminenti dimissioni di Cozzolino… Ma il trombato isolano è trombato e così resterà… E’ già scritto!!! Nuovi scenari si apriranno, ma di questo è meglio non parlare…
©Riproduzione riservata