Attimo web2Ivana Caliendo – Ischia- Dopo l’arresto di Giosi Ferrandino ho dato la notizia della riunione all’ex Jolly. E sì, i maggiorenti hanno preferito evitare le Forze dell’ordine presenti sul comune. Dopo hanno diffuso un comunicato stampa patetico, non inviato a me, perchè non collusa con la casta. Oggi sono più orgogliosa che mai di aver tirato un calcio pure a un personaggio come Isidoro Di Meglio, che a me disse falsamente che, politicamente, per il bene del paese, avrebbe fatto vedere i sorci verdi al sindaco…Isidoro non è stato capace per ovvie ragioni…. A Giosi invece ha pensato la MAGISTRAURA. Nel dispaccio i maggiorenti confermano la loro mancanza di coraggio ad affrontare le urne, il loro attaccamento alla poltrona e scrivono:
“In un momento di particolare difficoltà per la comunità locale la loro volontà di proseguire unitariamente l’esperienza amministrativa nel Comune di Ischia”…
Io vi dico: “VERGOGNATEVI TUTTI! Avete paura delle elezioni perché in questi anni avete sostenuto un sindaco che è finito in manette per tangenti. Andate tutti a F”….

Pio pio