FEr ciro.nCiro Ferrandino va all’attacco e scrive: “L’unica cosa che può fare la pessima amministrazione che governa Ischia è la immediata chiusura dei cantieri fino al 15 ottobre 2015, non è possibile continuare a tenere il paese nell’abbandono totale con cantieri che stanno producendo danni economici e sociali ai nostri cittadini. La cosa grave è che nei consigli comunali scorsi avevamo all’ordine del giorno (proposta della minoranza) la questione chiusura dei cantieri, la maggioranza ha impedito di discuterne.
Nessuno può pensare di gestire il territorio senza rapportarsi al paese reale e al paese che lavora, i turisti che stanno venendo ad Ischia sono costretti a vivere tra la polvere e i rumori, vi sono inoltre alberghi completamente isolati.
E’ da criminali mantenere i cantieri aperti in questo periodo della stagione turistica, non esiste alcuna motivazione politica e/o tecnica che permetta di mantenere Ischia in queste condizioni pessime. Chi ci amministra non ha una visione reale del paese e delle sue esigenze e non ha occhi per vedere la condizione pietosa in cui vive il nostro comune.
L’amministrazione ha avuto il secondo avviso di sfratto con le elezioni regionali del 31 maggio 2015 e pertanto è venuto il momento di lasciare il comune e “andarsi a fare i bagni a mare”.
‪#‎cerchiomagicoacasasubito