fer ok cir web 1c.s Ischia – Molti cittadini hanno evidenziato lo stato di abbandono in cui versano le pinete comunali, i fruitori di tali aree lamentano uno scadente livello di pulizia, la mancanza di manutenzione e la presenza di pericoli. Tali situazioni sono molto evidenti e ignorate dal sindaco Giosi Ferrandino che ha deciso di non amministrare il comune di Ischia e continua a sperperare i soldi pubblici per consulenze esterne e segretarie varie. Tutto ciò compromette la piena fruibilità delle pinete e rappresenta un rischio per residenti e turisti.
Le circostanze rappresentate appaiono particolarmente gravi considerando che da sempre le pinete sono meta di passeggiate per appassionati, per famiglie con bambini, per turisti che visitano le nostra Isola e per chi vuole praticare un po’ di sport all’aria aperta.
Pertanto si sollecita il Sindaco ad eseguire interventi straordinari e adeguati per riconsegnare il giusto decoro alle pinete comunali che rappresentano un qualcosa di unico sia per chi vive ad Ischia che per i turisti.
Dopo oltre otto anni di amministrazione di Giosi Ferrandino il paese è sprofondato in una crisi profonda.
Ciro Ferrandino
Consigliere Comunale e Capogruppo di Ischia Nuova