Gossip Satirici – Ischia – Continuano i miracoli al contrario di Giosi Ferrandino. Da prime notizie ufficiose, sembrerebbe che gli ispettori ministeriali si avviino a fare una relazione nella quale lo stabile adibito a Tribunale potrebbe essere dichiarato inagibile (Sarà vero?)… Davvero un gran “risultato” ottenuto da Giosi Ferrandino….Ah ah ah!!! Si dice che, il sindaco, per fare la guerra a qualche avvocato, che sul web l’aveva apostrofato in ogni modo possibile, non abbia esitato ad avviare un procedimento che potrebbe portare alla definitiva chiusura del Tribunale ischitano…. Va aggiunto anche che lo stabile versa nell’incuria più totale anche a causa di una pessima amministrazione incapace di risolvere i veri problemi della gente…. Alla faccia di un gelatino che vive nel mondo dei sogni!!!
Adesso ci si chiede: Ma i lavori al vecchio tribunale che fine hanno fatto? È mai possibile che sia opinione diffusa che i soldi debbano uscir fuori dai cilindri solo per pagare profumante produttività (9.900 -12mila euro???) a certe segreterie?
Qualora il tribunale venga chiuso, quando cittadini e avvocati dovranno recarsi a Napoli, sapranno a chi dover ringraziare, cioè a Giosi Ferrandino….