Ipotesi sconcertanti: In cambio di appoggio politico alla candidatura a sindaco di Mimì a Ischia, nelle vicende monnezzare lacchesi potrebbero arrivare i bambiniello ischitani. Enzo Ferrandino sempre più bidonato…Nel weekend lo Sciupatiello dei miracoli gira per i tavoli del Calise a Ischia…Una volta confabula con Giosi, dopo dieci minuti cambia tavolo e arriva Domenico…

Satirici gossip – Ischia – Proseguono gli incontri politici. In piazza si parla sempre più di accordi fra il Pd di Giosi e forza Italia di Mimì, aspirante sindaco di Ischia. Enzo Ferrandino è il vero bidonato della situazione perché non farà il sindaco… Dopo i tanti rifiuti, un Giosi sempre più alla frutta sarebbe orientato a fare una giunta, che profumerà di forza Italia…Intanto, in quel di Lacco
Ameno vi sarebbe stato un incontro fra un Bambinello, Mimì e Giosi Ferrandino… In cambio di appoggio politico alla candidatura di Mimì a sindaco di Ischia, nelle vicende monnezzare lacchesi si ipotizza proprio l’arrivo dei bambiniello ischitani. Weekend caldo per lo Sciupatiello, che sarebbe stato avvistato al Calise di Ischia. In un primo momento era al tavolo con Giosi, quando il sindaco è andato via, sarebbe giunto Mimì….