carmine ottobre_nCiro Ferrandino con i suoi interventi fa innervosire il vicesindaco, che nei giorni scorsi, secondo i gossip di palazzo, aveva avuto un litigio con Giosi…
Satirici commenti – Ischia – Una maggioranza ridicola. All’improvviso è apparso il sindaco, ha letto una poesia ridicola, ossia il suo documento, nel quale diceva che era tutto perfetto…. Ha chiestro la fiducia sul suo documento, ma è scappato rifiutando il confronto democratico con l’opposizione…
Ciro Ferrandino, disgustato per l’atteggiamento del sindaco, ha annunciato un’opposizione durissima…
Bernardo ha contestato il sindaco: “Ogni giorno conosciamo un aspetto peggiore di questo personaggio”. Sui lavori pubblici il consigliere ha fatto pelo e contro pelo alla maggioranza, rimarcando che l’assente Mollo, durante l’ultima riunione dei capigruppo, aveva chiesto una relazione ai tecnici del comune. Inoltre, sui lavori pubblici, Bernardo ha annunciato un altro esposto all’autorità anticorruzione e ha chiesto che venga consegnata copia ai consiglieri presenti. Ha ricordato la suddivisione dei lavori in 5 lotti. Per il consigliere ciò è illegittimo. Dunque, c’è la possibilità che Cantone bacchetti nuovamente quest’amministrazione…
Per la vicenda del mancato riscaldamento al Marconi, rimarcata da Ciro Ferrandino, Enzo Ferrandino è apparso teso e ha promesso il ripristino dell’impianto entro lunedì.. Il gelatone nei giorni scorsi secondo i gossip di palazzo, avrebbe avuto un litigio con Giosi…Negli ambienti della maggioranza si è parlato di questioni di differenti vedute sul banco alimentare al Polifunzionale.. Effettivamente, durante il consiglio, il vice era nervoso e, quando è apparso il sindaco, è sembrato veramente spodestato…
A fine consiglio, Carmine Bernardo e Ciro Ferrandino sono intervenuti sulla vicenda dell’Istituzione del “Museo Civico di Aenaria” e hanno imposto alla maggioranza che nello statuto non siano previsti compensi per staff e direttore.….Una condizione accettata dalla maggioranza alla faccia del neo capogruppo del PD , Ottorino, il cui spessore politico appare veramente nullo. I suoi interventi sembravano aria fritta…
Inoltre, si dice che Ottovolante sia stato proposto da Montagna come capogruppo del PD. Sarà vero?