Presunte rivalità politiche per la partecipata marittima. Il duo Spign-Otto, ogni volta che vede Sciupa al comune, si infuria? Fioccano le lamentele con il gelatone?

Satirici Gossip – Ischia – Oggi alle 18 consiglio comunale. A palazzo si dice che non verrà presentata la relazione sui lavori pubblici (richiesta da Mollo), ma, forse, sarà impossibile avere la discussione con Fermo, perché dovrebbe essere assente… Un altro schiaffo a Mollo, che potrebbe essere assente…
Sui lavori pubblici estivi (fetecchia per molti) vi sono state molte lamentele della cittadinanza. Come al solito, l’ amministrazione delle banane eviterà il confronto democratico con l’opposizione? Eppure, in generale, dall’ufficio tecnico vengono rilasciati permessi di costruire a geometri vicini all’amministrazione…..Basta guardare i nomi dei tecnici!
PRESUNTE RIVALITÀ POLITICHE PER LA PARTECIPATA MARITTIMA?
Il duo Spignotto, ogni volta che vede Sciupa al comune, si infuria? Si vocifera di lamentele con il vicesindaco, ormai bruciato politicamente e, pare, sempre più teso con Sciupa a causa del presunto accordo Giosi – lacchese….Povero Sciupa!!! Oggi, per poter sbrigare la pratiche a Palazzo, è rimasto per ore sotto al comune in macchina ad aspettare il via libera…
P.S. Per la gioia di spignotto oggi l’ amministrazione dovrebbe prendere altro tempo per non relazionare sulla partecipata marittima… Gelatò, “Arritirati”…Lacco e Giosi sono una cosa sola… Ah ah ah!!