Giovanni Tufano scrive: “Oggi (domenica 29 maggio) leggevo sul Dispari l’articolo sui Pilastri scritto da un certo Salvatore Mattera.
C’erano solo tre foto sulle tante scattate dal fotografo del giornale e vedi un po riprendevano due politici che chissà quante volte hanno percorso quella strada a testa bassa.
Poi sotto la foto c’è scritto un trafiletto che mi riguarda”La segnalazione del grillino Giovanni Tufano in cerca di notorietà, dopo mesi di assoluta normalità.”
Caro Salvatore Mattera,ma lo sai che in quella zona ci abita il tuo direttore Gaetano ed ogni giorno passa sotto quell’arco pericolante.
Quale era la paura del tuo direttore che chiudessero la strada e doveva faro un giro più lungo per tornare a casa.
Perché, se così fosse é molto grave, pensare ai propri interessi e non a quelli dell’ incolumità della collettività.
Siate seri quando scrivete gli articoli e non fate battute sulle persone che vi possono insegnare il senso dell’ educazione civica.
Caro Salvatore Mattera sono mesi che avevo informato il tuo direttore che mi ha detto che non avrebbe mai pubblicato un articolo in quanto ero un attivista del M5S alla faccia dell’ informazione democratica.
Fate della giusta e seria informazione così io eviterò di denunciare i pericoli e le ingiustizie esistenti nel nostro comune.
Io non ho bisogno di notorietà,se poi aiutare il prossimo senza interessi per voi significa mettersi in mostra per notorietà, ben venga,sarà una buona pubblicità che mi aiuterà a lottare contro il sistema di cui fate anche voi parte”.
Grazie e buona Domenica a tutti.