convegno ischiaIschia – Convegni e consulenze con Paola Muraro. Giosi e Domenico anni fa parteciparono a convegni con la famosa manager poco grillina… Per giunta, dalle delibere di giunta n. 224 del 14/10/2010 e dalla numero 15 del 03/03/2011 avente per oggetto “ lavori di riqualificazione e riordino dell’area attrezzata dell’Arenella, in località Caraucio nel comune di Ischia – approvazione progetto preliminare” emerge che ad occuparsi della relazione tecnica relativa alla riqualificazione ed al riordino dell’area attrezzata in Località Caraucio fu la dott.ssa Paola Muraro.
Che sia proprio la Paola Muraro, assessore all’Ambiente del Comune di Roma? La stessa al centro dello scandalo romano di questi giorni? E dire che i membri dell’amministrazione Ferrandino ridacchiano dei grillini e delle vicende romane, quando il loro capo Giosi Ferrandino ha avuto a che fare con la Muraro…
Liberamente Tratto dalla delibera N. 224 del 14/10/2010
Che dalla nota della Ischia Ambiente S.p.A. prot. n° 996 del 23.08.2010, acquisita al protocollo generale dell’Ente al prot. n° 20033 del 25.08.2010, si rileva che il CdA di Ischia Ambiente S.p.A., prendendo atto del sequestro di cui sopra, riteneva opportuno nominare un consulente tecnico esterno per la verifica di quanto necessario all’adeguamento dell’area ai sensi della normativa vigente ed alla consequenziale progettazione da parte dell’Ente proprietario;
Che in allegato alla suddetta nota si trasmetteva la relazione tecnica relativa alla riqualificazione ed al riordino dell’area attrezzata in Località Caraucio, a firma dei Tecnici dott.ssa Paola Muraro e ing. Stefano Ciceroni, e si chiedeva al Dirigente UTC di provvedere alla progettazione esecutiva nonché al contestuale impegno di spesa per gli adeguamenti dell’area di che trattasi alla normativa vigente in tempi brevi”…
P.S. Un’ultima curiosità, il costo complessivo del “Progetto di riqualificazione e riordino dell’area attrezzata nel Comune di Ischia località Caraucio”, redatto dall’UTC, è di euro 1.082.552,80…