Giovanni Tufano cittadino del comune di Ischia scrive “La campagna elettorale nel comune di Ischia è già iniziata.Infatti l’amministrazione d’Ischia si vanta di aver fatto dei lavori di ordinaria manutenzione ai plessi scolastici di Via Alfredo De Luca (Marconi) e scuola di Cartaromana,meno male che gli edifici esistevano già. Nei filmati che ho postato è visibile parte dei nuovi lavori realizzati da quest’amministrazione,si commentano da soli con un verdetto che non ha difesa “fallimento” .
Ottimo biglietto da visita per i turisti e grande disagio per i cittadini costretti a restare in casa,quando piove.
Sono oltre trent’anni che esistono questi problemi lungo le nostre strade,come l’80% degli amministratori del comune di Ischia.
Avete dimostrato di essere quasi bravi organizzare solo feste, per il resto oltre a dei lavori di ordinaria manutenzione su opere già esistenti avete fallito e fatto solo danni al territorio con le nuove opere.
Abbiate l’umiltà di ammettere il vostro fallimento e smettetela di vantarvi su lavori che fanno parte dell’ordinario di un’amministrazione efficiente.
I cittadini hanno capito che con questa propaganda elettorale cercate di nascondere i problemi che non siete capaci di risolvere.
Se avreste, sempre l’umiltà di farvi giudicare da una bilancia il disagio ed incapacità amministrativa annienterebbero la vostra propaganda elettorale”.
Guarda i video su facebook