Riceviamo e pubblichiamo – (c.s) ISCHIA “In questi giorni assistiamo in maniera deprimente ad alcune pubblicazioni sui social da parte di un commercialista, procacciatore di voti per una sua parente candidata nelle liste di Enzo Ferrandino.

Nelle sue pubblicazioni questo “personaggio” elogia ed esalta le opere di riqualificazione di via L. Bichelli, via v. Marone e via F. Buonocore.

Beh nulla da dire in merito, in quanto queste opere hanno valorizzato le traverse del centro d’Ischia, grazie all’impegno dell’amministrazione uscente guidata dal sindaco Giosy Ferrandino.

La cosa ridicola e’ che questo “personaggio” non ha il coraggio di pubblicare qualche foto della spiaggia di San Pietro e di via R. Elena, ritraenti la baraccopoli esistente, vergogna dell’intero comune d’Ischia, per quanto faccia schifo agli occhi dei residenti e dei turisti.

Siamo curiosi di conoscere il perche’, eppure la zona e’ vicinissima alle altre traverse riqualificate, di cui il commercialista ne va tanto fiero.

Forse non ha il coraggio m forse non vuole danneggiare l’immagine di qualche parente/ elettore????

Beh con questa lettera le pubblichiamo noi qualche foto, così da rendere più chiara la

situazione.

Se questo “personaggio” e’ cosi’ interessato alle opere di riqualificazione, farebbe meglio a interessarsi anche di questa zona, in quanto la spiaggia di san Pietro e’ una spiaggia pubblica di interesse comune e non solo di piccoli privati.

Gentile direttrice la ringraziamo anticipatamente per aver dato voce al nostro sfogo.

Purtroppo nella nostra societa’ ci sono troppi “chiacchieroni” bravi a parole, ma altrettanto astuti nel nascondere lo sporco sotto il tappeto di casa loro.

Distinti saluti

i residenti.