Gossip politici – Ischia – La Sciarappa e Abramo escono con le ossa rotte. Ottovolante continua piazzare colpi. Il gruppo della Scirappa’s band registra solo delusioni. In paese si dice che il candidato indicato come assessore non era Antonio Buono, ma Isidoro Di Meglio, candidatosi dopo i suggerimenti “vincenti o meglio perdenti” di Abramo, non eletto nelle liste della Sciarappa e cugino del famoso Pio Presidente, a quanto pare l’unico del gruppo alberghiero che è riuscito a brillare nella politica ischitana…Un altro bidone per la Sciarappa che, grazie ai ricorsi organizzati dal trombato cugino del sindaco, rischia seriamente di perdere anche il consigliere Valeria De Siano.
PIRICELLI SOSPESO A CASAVATORE, PREMIATO A ISCHIA???
Si dice pure che Piricelli, dopo le note e pesanti indagini che hanno visto l’amministrazione di Casavatore sciolta per “ ingerenza della criminalita’ organizzata”, sia stato sospeso.
Intanto, (dopo il 5 luglio 2017 data, della pubblicazione della notizia del possibile ripescaggio di Piricelli per aggiornamento delle short list con determina n. 1.246) si moltiplicano le voci secondo le quali Piricelli potrebbe essere ripescato al posto di Pugliese per fare un contentOTTO.
Noi ci poniamo le seguenti domande:
Se ipoteticamente Piricelli venisse realmente ripescato al posto di Pugliese, perché anche Oscar Rumolo, che aveva fatto domanda di entrare nella struttura dirigenziale del comune di Ischia attraverso una richiesta di mobilità, non può essere assunto come dirigente amministrativo?
Perché quando altri ingeneri fanno domanda di mobilità per il posto di Francesco Fermo (assunto dall’amministrazione di Giosi Ferrandino), i cui parenti diretti e indiretti sono sempre stati candidati a sostegno di Giosi- Enzo, non possono essere assunti?
Se Enzo Ferrandino dovesse realmente assumere Piricelli (candidatosi a suo sostegno nella lista “Orizzonte Comune “), potrebbe forse prefigurasi una situazione di voto di scambio?
In quel caso vi annunciamo che noi non siamo Magistrati e non possiamo rispondere.

LEGGI PURE

Ischia. Dopo il bando per l’aggiornamento delle short list sorge una domanda dalle cento pistole. Vuoi vedere che torna pure …?