Libere considerazioni e gossip- Ischia, convocato il consiglio comunale. 2 argomenti importanti all’ordine del giorno: l’approvazione del bilancio, che arriva solo dopo la strigliata del Prefetto, e la revoca della liquidazione per Ischia risorsa mare, che, secondo i maligni serve al sindaco per non perdere poltrone da spartire ma serve anche per far felici i Balestrieri brothers . Lo svolgimento del consiglio comunale è previsto per il 17 agosto in prima convocazione e per il 18 in seconda convocazione. Inoltre, si parlerà anche delle varianti al PRG  che fanno tanto felici il geometra assessore e le ditte. Ormai Enzone sembra aver sviluppato un amore ” folle” per i lavori pubblici….

il Testo della convocazione

OGGETTO: avviso di convocazione Consiglio Comunale. Sala Consiliare “Agostino Mattera Iacono· Residenza Municipale Via Jasolino n.1.

Vista la richiesta del Sindaco prot. 28668 del 03 agosto 2020, si avvisano i Signori Consiglieri comunali in indirizzo che il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare Agostino Mattera lacono della Residenza Municipale in Via Jasolino

n.1 in prima convocazione per la data del 17 Agosto 2020 alle ore 12,00 ed in seconda convocazione per la data del 18 Agosto 2020 ore 19,00 per trattare seguenti argomenti all’ordine del giorno:

-Approvazione Rendiconto della gestione anno 2019.

-Nuovo Regolamento di contabilità. Approvazione

-Nuovo Regolamento Edilizio. Approvazione

-Ischia Risorsa Mare s.r.l. Stato della gestione. Revoca Liquidazione.

-Approvazione nuovo Statuto.

-Lavori urgenti per la sistemazione idrogeologica di Via Tirabella in Località Pilastri nel Comune di Ischia. Approvazione progetto esecutivo. Adozione della variante al PRG. Apposizione del Vincolo preordinato all’esproprio.

-Interventi di riqualificazione ambientale e recupero manufatti fatiscenti ed ampliamento del plesso scolastico Gianni Rodari. Ricostruzione con ampliamento delle aule esistenti. Adozione variante al PRG.

-IMU 2020. Determinazioni.

-Conferimento cittadinanza onoraria al milite ignoto (prop.Anci 20/3).