Satirici gossip – ISCHIA – È nota la vicenda della concessione demaniale revocata. Secondo i gossip di paese, colpito in pieno un membro della lista della Criscuolo, quest’ultima pare abbia chiesto inutilmente udienza a Renzone, che se ne frega di tutti. Infatti, pare che Renzone (in quale se ne frega alla grande di tutti i maggiorenti) le abbia negato un incontro….Inoltre, Massimo Trofa pare abbia preferito non mettersi in mezzo….. Forse, meglio interessarsi dei permessi di costruire?

Intanto, Gianluca procede a pieno ritmo nella campagna elettorale. Si parla di incontri a ritmo serrato presso la partecipata monnezzara, di presunte promesse farlocche per far passare i dipendenti notturni dal secondo al terzo livello. Sarà vero?? E quelli del turno mattutino? Forse stanno a guardare…. Si dice pure che Gianluca (solo in teoria) voglia moltiplicare come i pani e i pesci i posti di lavoro nella partecipata monnezzara…. A Campagnano lo pare lo conoscano bene… Pare che in paese qualcuno abbia sussurrato: “Sono 15 anni che fa sempre le stesse promesse (anche di ripresa del territorio)… Ma chi gli crede più ???” Ah ah ah!!!

P.S In tutte queste vicende pare Giosi Ferrandino abbia puntato sulla lista di Paolo Ferrandino piazzando addirittura qualche fedelissimo. Vuoi vedere che questa è la volta buona che la lista del geometra si estingue???? Ah ah ah!!!